Contatti
Mappa del sito

© Alliance Française de Gênes


 
 

Concerto di Stéphane Casalta

Giovedì 11 aprile / Venerdì 12 aprile – 21h – Salone Alliance

CONCERTO -TOUR Italia 2019 Stéphane Casalta Genova

in collaborazione con la casa produttrice francese BRAMA PROD EVENT

Ospiti: Elsa Guerci con Le Risonanze e Coro Incanto , Émy Sciarra


Il cantautore e chitarrista corso Stéphane Casalta, a distanza di quasi un anno, torna all’Alliance Française per presentare il suo nuovo album Trà ombra è anima.
L’album contiene titoli inediti e rimasterizzati, che sono disponibili da pochissimi giorni online. La sua scrittura e il suo stile musicale attingono ampiamente alla tradizione del canto polifonico corso. Il cantante preferisce addentrarsi in sentieri trasversali e ha deciso di sondare nuovi territori alla ricerca di un altrove.

Stéphane Casalta è un artista libero e inventivo che ha saputo tessere uno stile innovativo, universale e sorprendente sviando i codici e le sonorità del suo background musicale insulare che comunque padroneggia alla perfezione. Attualmente le sue scelte lo conducono a un’ispirazione più personale e universale. Per la presentazione di Trà ombra è anima, presso l’Alliance, Stéphane Casalta si avvale anche quest’anno della collaborazione del Centro Culturale Elicona diretto da Elsa Guerci e Gianni Masella.

Prima, durante e dopo il concerto, servizio di ristorazione a cura di La regina del focolare e Vini di Francia Prêt-à-importer

Informazioni :
mosaiquecultura gmail.com
Prezzi: € 15 € 10 ( 4-12 anni )
Prenotazioni : whatsapp +39 3703704971

Haut de page